Vendita Villa fronte mare a Torre Vado, con Pajara e possibilità di Piscina - Morciano di Leuca

Villa fronte mare a Torre Vado, con Pajara e possibilità di Piscina

Litoranea Leuca-Gallipoli
foto immobile Villa fronte mare a Torre Vado, con Pajara e possibilità di Piscina n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 711
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
€ 280.000
Condizioni:
Abitabile
Superficie Coperta:
126 m2
Superficie Giardino:
1.500 m2
N. Locali:
6
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
2

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://damicoimmobiliare.it:443/immobili/711/morciano-di-leuca/Vendita-villa-fronte-mare-a-torre-vado-con-pajara-e-possibilit-di-piscina/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Torre Vado, Salento, Lecce, Puglia

A 30 metri dal mare, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questa Villa Fronte Mare di 126 mq, con 4 camere da letto, ampio pergolato Vista Mare e possibilità di Piscina.

La proprietà

Sviluppata su un unico livello, la villa è attualmente suddivisa in 2 comodi appartamenti.

Ogni appartamento è composto da 2 camere da letto, un ampio living-cucina, un disimpegno ed un bagno.

Grazie alla disposizione adiacente degli spazi, tramite delle modifiche interne non invasive potrai trasformarla un’unica grande e Moderna Villa. 

All’esterno, il pergolato vista mare e gli ampi spazi offrono fresche aree in cui godere della brezza derivante dalla vicina spiaggia.

Il giardino di circa 1500 mq, ricco di piante, alberi da frutto e essenze tipiche rappresenta un’oasi riservata. Al suo interno, potrai richiedere le autorizzazioni per una Suggestiva Piscina, con vista mare.

La Pajara, antica costruzione in pietra tipica locale, rappresenta un elemento di prestigio in cui ricavare uno spazio relax o piccola dependance.

Sussiste, infine, la possibilità di collegare la proprietà alle forniture pubbliche di acquedotto e fognatura.

Potrai acquistare la proprietà allo stato attuale, godendo di una dimora ideale per il tuo soggiorno in Salento.

Oppure, con il supporto di tecnici e aziende specializzate con cui collaboriamo con successo da anni, puoi trasformare questa proprietà in una moderna villa vista mare.

La location

Questa Villa fronte mare è in vendita a Torre Vado, con Pajara e possibilità di Piscina.

A pochi minuti a piedi dalla villa si trovano supermercati, ristoranti, bar ed attività di servizi aperti tutto l’anno. Nel suggestivo Porto, potrai ormeggiare la tua imbarcazione o noleggiarne una, oppure scegliere di salpare per un’escursione in mare verso le suggestive grotte presenti lungo tutta la costa. 

La costa bassa e sabbiosa di Pescoluse, premiata da anni con la Bandiera Blu della FEE, è distante solo 5 minuti in auto. 

Galleria Foto

Mappa

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.