Marina di Felloniche, Castrignano del Capo, Salento, Lecce, Puglia
In prossimità della splendida Marina di Felloniche, a Castrignano del Capo, Salento, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita queste Due incantevoli ville vista mare con 2 spettacolari piscine a sfioro, immerse in un affascinante giardino mediterraneo.
Le ville
Di recente costruzione, disposte su di un unico livello, le 2 ville insistono su un terreno di 11.000mq circa, e si contraddistinguono per uno stile moderno che ben si integra con lo splendido paesaggio rurale circostante.
La prima villa, di 60mq, si compone da 1 living, 1 camera da letto con bagno, ed un disimpegno. Caratterizzata da spazi luminosi e confortevoli, la villa è impreziosita dalla vista, direttamente dal living, su di una splendida piscina a sfioro panoramica. Il giardino, tra muretti in pietra e piante tipiche, restituisce tutte le emozioni ed i colori tipici della vegetazione della zona, e vi permetterà di godere della vista mare in totale simbiosi con la natura.
La seconda villa, di 80mq, ospita 2 ampie camere da letto, 2 bagni ed un living comodo e moderno. Grazie alle ampie vetrate, la villa accoglie al suo interno la radiosa vista sul mare, disponendo di aree funzionali e ben organizzate. Una pratica scala conduce sulla terrazza, dove si trova una suggestiva piscina di 24mq con spettacolare vista panoramica.
All'interno della proprietà, oltre alle 2 ville, è presente un rudere in pietra a secco che, in base alle esigenze, potrà essere recuperato e adibito a dependance o cantina per i vini.
Entrambe le villette sono state rifinite con grande attenzione e cura nei dettagli, e rappresentano la soluzione ideale per un soggiorno comodo e rilassante in un’area quieta e lontana da ogni stress.
La posizione
Le ville Garden, con 2 piscine e giardini mediterranei vista mare, sono in vendita a Castrignano del Capo (LE), in località Felloniche.
Il Comune di Castrignano del Capo, nel quale si trovano entrambe le ville, dista solo 2 km da Santa Maria di Leuca, una splendida cittadina di mare che sorge sull’estremo tacco a sud-est della Puglia e dell'Italia.
Santa Maria di Leuca è una località turistica famosa soprattutto per le ville ottocentesche. Infatti il suo lungomare è caratterizzato dalle sgargianti ed imponenti Ville costruite secondo diversi stili architettonici, forme e colori. Furono costruite dai nobili che trascorrevano qui la villeggiatura, per la maggior parte dagli architetti Ruggeri e Rossi. Verso la fine del XIX secolo si contavano, per la precisione, 43 ville. La cittadina dista 130km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi), a solo 1 ora di macchina, e 90km da Lecce.
Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.
Condividi la Scheda