Vendita Villa a rustico vista mare in vendita a Pescoluse - Salve

Villa a rustico vista mare in vendita a Pescoluse

Via Rizzi, Salve
foto immobile Villa a rustico vista mare in vendita a Pescoluse n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 586
Città:
Salve
Località:
Li Fani
Prezzo:
€ 290.000
Condizioni:
Da Completare
Superficie Coperta:
72 m2
Superficie Giardino:
2.763 m2
N. Locali:
4
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://damicoimmobiliare.it:443/immobili/586/salve/Vendita-villa-a-rustico-vista-mare-in-vendita-a-pescoluse/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Pescoluse, Lecce, Salento, Puglia

Sul pendio di una collina panoramica con vista mare, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questa caratteristica villa a rustico di 72mq, all’interno di un terreno di 2763 mq, con Progetto Approvato per una Piscina.

La villa, gode di un’invidiabile panorama che si apre verso le più note spiagge dello Ionio, e si compone di 2 luminose camere da letto, un bagno, un ampio living ed un porticato esterno.

Le aree esterne

All’interno della proprietà è presente un Progetto Approvato per una Piscina a sfioro vista mare,  con area solarium, dove potrai immergerti tra gli odori soavi della macchia mediterranea.

Il giardino che circonda la villa, infatti, è ricco dei tipici arbusti della zona, come pini marittimi, fichi d’India e bassi cespugli di lentisco, che donano alla villa un’atmosfera unica.

La villa allo stato rustico dispone, inoltre, di un pozzo artesiano, da recuperare, ed è facilmente collegabile alla fornitura dell’energia elettrica

La posizione

Questa Elegante villa a rustico con vista mare panoramica è in vendita a pochi km da Pescoluse, in provincia di Lecce.

La villa si trova a 5 minuti dalla spiaggia di Pescoluse (3km), e a meno di 6 km dal centro abitato del Comune di Salve. Infine, la proprietà dista circa 15 km da Santa Maria di Leuca, una delle mete più note e apprezzate del Salento.

Il Comune di Salve dista circa 60 Km da Lecce e 120 km dall’aeroporto di Brindisi (Aeroporto del Salento)

La Marina di Pescoluse è una delle località balneare più richiesta in Europa. Infatti, ogni anno, le sue spiagge di sabbia dorata, le sue acque cristalline con fondali bassi e la macchia mediterranea, spesso presente anche sulle dune di sabbia, la rendono meta prescelta di molti turisti e viaggiatori. Da diversi anni, questo tratto di spiaggia viene premiato dalla comunità Europea, con la BANDIERA BLU, come località con il mare più pulito d’Italia, e la BANDIERA VERDE, come località con le migliori spiagge e servizi, adatti a famiglie con bambini.

 

Galleria Foto

Mappa

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.