Pozzo Artesiano
Wi-Fi
Barbecue
Irrigazione
Idromassaggio
Antifurto
Vista Mare
Piscina
Terrazzo
Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo
Posto Auto
Giardino
Santa Maria di Leuca, Salento, Puglia
Villa di Lusso con bellissima vista mare
Tipica Villa Salentina in vendita in Salento, con Piscina, vista mare, in posizione dominante e strategica, a 3 km da Santa Maria di Leuca.
La villa di 180 mq, situata al centro di un bellissimo parco dalla quale si domina sul mare di Felloniche, con spiaggia di sabbia dorata e acque cristalline, è disposta su due livelli.
Il Living Open Space gode di grandi vetrate luminose, con vista sul mare Jonio e sul tramonto.
La villa è curata in modo meticoloso nei dettagli.
La villa in vendita in Salento è composta da un grande Living con affaccio sulla piscina e con una fantastica vista mare, 4 camere da letto, 3 bagni, e un soggiorno.
La villa gode di terrazze tutte intorno attrezzate, e di un giardino tipico della campagna salentina di 9.500 mq.
Sul fronte è posta la bellissima Piscina con idromassaggio e zona Solarium, con una privacy garantita dalla sua posizione unica nel suo genere.
LA VILLA VIENE CONSEGNATA A GIUGNO 2023, CHIAVI IN MANO.
Distanze:
- 94 km da aeroporto di Brindisi
- 70 km da Lecce
- 3 km da Santa Maria di Leuca
- 27 km da Gallipoli
Investire su questa villa vuol dire garantirsi un rendimento annuo molto interessante. Ci contatti per ulteriori informazioni.
La nostra agenzia offre tutti i servizi di custodia e manutenzione della vostra proprietà in Salento.
Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.
Condividi la Scheda