Palau, Sassari, Costa Smeralda
In località Palau, affacciata sullo splendido Arcipelago di La Maddalena, nel cuore della Costa Smeralda, ti proponiamo questa elegante villa di 201 mq, con grande porticato vista mare e piscina.
La villa
In una delle location più esclusive della zona, questa villa si inserisce in un contesto ricco del fascino della natura mediterranea.
La sua architettura, infatti, rispecchia a pieno i caratteri della tradizione, tra travi in legno e archi, donando alla proprietà un carattere confortevole ed accogliente.
Disposta su un livello, la villa ospita 3 camere da letto, con 2 bagni, oltre ad una zona giorno interamente rivolta verso il porticato affacciato sul mare.
La piscina, antistante, contribuisce a definire un angolo di intenso relax e tranquillità all'interno del giardino di circa 2000 mq.
La villa, grazie anche alla presenza dell’impianto di riscaldamento e di un suggestivo camino, si presta bene anche a soggiorni durante tutto l’arco dell’anno.
La location
Questa Villa tipica vista mare, con piscina, è in vendita a Palau, in Costa Smeralda.
Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.
Condividi la Scheda