Vendita Villetta indipendente nel cuore di Pescoluse, Salento - Salve

Villetta indipendente nel cuore di Pescoluse, Salento

Via San Francesco D'Assisi, Pescoluse
foto immobile Villetta indipendente nel cuore di Pescoluse, Salento n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 608
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 150.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
60 m2
Superficie Giardino:
30 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://damicoimmobiliare.it:443/immobili/608/salve/Vendita-villetta-indipendente-nel-cuore-di-pescoluse-salento/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Pescoluse, Salve, Salento, Puglia

Nel vivace centro abitato di Pescoluse, a meno di 500 metri dalle dorate spiagge premiate da anni con la Bandiera Blu, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questa graziosa villetta indipendente su due livelli di 60mq.

La villetta

La dimora, di recente costruzione, si compone di un’area esterna di pertinenza, attrezzata con tavolo, ombrellone e barbecue, che precede l'entrata all’abitazione. Un ampio e luminoso living vi accoglierà all’ingresso, con un angolo cucina rifinito con materiali di qualità ed elettrodomestici all’avanguardia.

L’ambiente è completo anche di un divano letto ed un confortevole bagno ed è servito, come tutta la villetta, da aria condizionata con inverter caldo/freddo.

Al piano seminterrato, raggiungibile tramite una pratica scala interna, si trova invece la zona notte, composta da due camere da letto, rese luminose da finestre che si affacciano su aree di pertinenza, da un bagno corredato da un angolo lavanderia con lavatrice e da un cavedio, utile sia per arieggiare il piano che per la presenza di una doccia esterna.

La villetta è stata realizzata con materiali di ultima generazione che le garantiscono un’ottima efficienza energetica ed un perfetto isolamento termico. È dotata, inoltre, di pannello solare da 150lt per la produzione di acqua sanitaria, di impianto d’allarme con vigilanza privata e di wi-fi.

La posizione della stessa la rende ottimale all’investimento a scopo turistico-residenziale, in quanto la breve distanza dalla spiaggia e la vicinanza ai principali servizi del centro abitato, la rende ideale per i soggiorni durante tutto l’anno.

La location

La villetta Indipendente è in vendita, completa di arredi interni ed esterni, nel centro abitato di Pescoluse, nel Comune di Salve, in Salento, Puglia.

Il comune di Salve dista circa 60 Km da Lecce e 120 km dall’aeroporto di Brindisi  (Aeroporto del Salento)

La Marina di Pescoluse è rinomata negli ultimi anni come una delle località balneari più richiesta d’Italia, per le sue spiagge di sabbia dorata, le sue acque cristalline con fondali bassi, e la macchia mediterranea, spesso presente anche sulle dune costiere. Da diversi anni viene premiata con la BANDIERA BLU FEE, come località con il mare più pulito d’Italia, e la BANDIERA VERDE, come località con le migliori spiagge e servizi, adatti a famiglie con bambini. 

Qui troverete spiagge libere e spiagge attrezzate per vivere il mare al meglio delle vostre esigenze, e nel massimo del relax, con tutti i servizi a portata di mano. Vivendo la spiaggia libera, potrete comunque usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari, offerti a 360°. Sono presenti, inoltre, spiagge attrezzate ideali per le esigenze di chi ama viaggiare con i propri animali domestici.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.