Vendita Terreno Vista Mare con Progetto per Villa con Piscina e Fabbricati Rurali in Pietra - Salve

Terreno Vista Mare con Progetto per Villa con Piscina e Fabbricati Rurali in Pietra

Salve - Schiafazzi
foto immobile Terreno Vista Mare con Progetto per Villa con Piscina e Fabbricati Rurali in Pietra n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 254
Città:
Salve
Località:
Schiafazzi
Prezzo:
€ 180.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
183 m2
Superficie Giardino:
13.000 m2
N. Locali:
9
N. Camere da Letto:
5
Posti Letto:
6
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://damicoimmobiliare.it:443/immobili/254/salve/Vendita-terreno-vista-mare-con-progetto-per-villa-con-piscina-e-fabbricati-rurali-in-pietra/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Pescoluse, Marina di Salve, Salento – Puglia

Immerso nella campagna salentina, con ulivi e lentisco, D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita un Terreno di 13.000 mq Vista Mare, con Progetto Approvato per una Villa di 143 mq coperti con Piscina.

La Villa da Costruire, ha uno stile architettonico dal sapore tipico di questa terra. Strutturata e concepita per essere vissuta tranquillamente tutto l’anno, grazie ai suoi ampi spazi, interni ed esterni, e grazie alle ampie vetrate, che consentono di godere del panorama della campagna circostante.

Il Progetto si compone di un Grande Living Open Space, con grandi vetrate panoramiche, 1 Cucina, 1 Camera da Letto Padronale con Bagno Grande in Camera2 Camere da Letto con Bagno di pertinenza Esclusiva per ognuna, e 1 Ripostiglio per vari usi domestici.

La Villa da Costruire gode di grandi spazi d’ombra, grazie ai Pergolati, dov'è possibile pranzare e cenare.

Il Terreno, di natura pianeggiante e completamente recintato da muri in pietra locale di antica realizzazione, fa fronte su una strada di campagna, poco trafficata.

Sul Terreno insistono due vecchi fabbricati, tipici salentini, costruiti in pietra a secco: una Pajara di 15 mq e un Lamione di 25 mq.
Entrambi i fabbricati, risalenti alla fine del 1800, si presentano da ristrutturare. In base alle esigenze, si potrebbero ricavare una Dependance per gli ospiti e, uno Spogliatoio, una Sauna con annesso Bagno per la Piscina.

Il Terreno Vista Mare con Progetto per Villa con Piscina e Fabbricati Rurali in Pietra in vendita si trova a Pescoluse, Marina di Salve, Lecce in Salento.

Nell'annuncio potete osservare i rendering di progetto della Villa inserita nel loro contesto reale, e nel luogo esatto in cui potrà essere realizzata. Offriamo tutto il supporto necessario per la realizzazione della Villa con Piscina al prezzo di € 800.000

Il comune di Salve dista circa 70 chilometri da Lecce e 120 chilometri dall’Aeroporto del Salento, a Brindisi.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e grazie alle sue acque limpide e cristalline, e per le sue spiagge di sabbia dorata, Oltre alla Bandiera VERDE che premia la stessa località, come spiaggia adatta a famiglie con bambini. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, e utilizzabili dai bambini in piena sicurezza, essendo composte da fondali bassi per una lunga distanza.

TORRE VADO è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti fatte di una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante, che attira coloro che ricercano tranquillità e la privacy, pur offrendo tutte le attività commerciali e i servizi. Prospiciente  a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.

SANTA MARIA DI LEUCA è il punto estremo del Salento, in cui si incrociano il mare Adriatico e il mare Jonico. Nata nella metà del 1800, con le sue ville arabeggianti, realizzate dai nobili locali, offre un porto turistico dove poter noleggiare una barca, o fare una visita alle centinaia di grotte sparse sulla costa adriatica, oppure prendere una barca che in due ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni) con la sua bellissima spiaggia di Calipso, oltre a Corfù.

Galleria Foto

Mappa

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.